Slider

Cerca nel sito

Un weekend bianco

mercoledì 7 marzo 2018


Non sarà una sorpresa per nessuno ma ci tenevo in ogni caso a raccontarvi la mia settimana innevata. Abito in un paese in collina dove non è raro che nevichi in inverno ma erano 5-6 anni che non faceva una gran nevicata. Metà dei miei gatti non aveva mai visto della "vera" neve e mi sono divertita molto a filmarli e a giocare con loro fuori.

  

È stata una settimana dura sotto diversi punti di vista e questa neve è arrivata al momento giusto. Sono spesso le cose più semplici a fare la differenza e questa situazione ha scatenato in me un lato più fanciullesco. Ho passato tutto il tempo possibile all'aperto in mezzo alla neve da sola a fare i pupazzi (o meglio gatti!) di neve, scendere giù con il bob, restare ad ammirare la neve che cadeva in silenzio.

 

Anche se c'ero solo io e non stavo passando un bel momento non ho mollato, ho sfruttato tutto a mio vantaggio e mi sono dedicata del tempo. Mi sono congelata ma ne è valsa la pena, mi sono davvero divertita molto. A volte mi lascio frenare e rinuncio a fare alcune cose solo perché sono da sola ma non questa volta e sono fiera di come ho affrontato una mia debolezza.

 

 In breve, ecco come ho passato questi giorni di neve che mi hanno bloccata a casa ma, allo stesso tempo, spinta all'aperto. Farò tesoro di questi giorni per ripartire ancora più in forma la prossima settimana. E voi come avete affrontato il gelo? Raccontatemi :)

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan